Lo Chef

Cristopher Carraro nasce a Marostica (Vi) nel 1988. Dopo aver frequentato la Scuola Alberghiera di Tonezza del Cimone, inizia l’attività professionale in prestigiosi alberghi e ristoranti, iscrivendo nel suo curriculum importanti esperienze già da giovanissimo: a soli 18 anni con il primo compito di capopartita nel ristorante stellato Trussardi alla Scala di Milano con lo chef Andrea Berton; successivamente collabora con il Don Lisander (Mi) e Carlo Cracco. A 21 anni decide di approfondire le sue conoscenze recandosi prima negli Stati Uniti e poi a Londra. Rientrato in Italia, arriva la proposta di capopartita a Villa Crespi, sul lago d’Orta, dallo chef Antonino Cannavacciuolo.

Impronta

Dopo aver deciso di partire per il Giappone, Cristopher riceve la chiamata  dallo Chef pluristellato Enrico Bartolini, che lo vuole alla guida del Causal Ristorante in Bergamo Alta. Proprio qui Cristopher consegue la sua prima Stella Michelin nella guida 2017.
Nel Luglio 2018 la più recente esperienza presso il Noma di Copenhagen, incuriosito dalla ricerca di nuovi stili.
Cristopher è amante della cucina che sa meravigliare con equilibri e contrasti. Curioso e sempre alla ricerca di materie prime da valorizzare e rispettare.
A Dicembre 2018 realizza il suo sogno con l’avvio del Ristorante Impronta in Bassano del Grappa (Vi) nei pressi del famoso Ponte Vecchio. Ora la storia è tutta da scrivere.